Antifurti per ponteggi e cantieri

Protezione e Antifurti per ponteggi e Cantieri

I sistemi di antifurto possono essere un aspetto molto importante per garantire serenità, sicurezza e la buona riuscita del vostro lavoro.

Le diverse tipologie di antifurti per ponteggi e cantieri devono garantire fessibilità, sicurezza e rispetto delle normative vigenti.

La tipologia di sistemi antifurto destinata alla protezione dei cantieri edili è specifica, in quanto questi sistemi devono garantire la sicurezza, ma devono innanizitutto consentire estrema flessibilità e versatilità, per adattarsi di volta in volta alle diverse strutture, indipendentemente dalle loro dimensioni e dal loro assetto e in qualunque terreno sia posizionato il cantiere.

Per garantire la perfetta riuscita del vostro lavoro, senza incorrere in alcun imprevisto, la nostra azienda è in grado di fornirvi tutti i servizi di cui avete anche il noleggio di dispositivi specifici e l'installazione dei sistemi di antifurto.

I prodotti utilizzati per la creazione di questi specifici sistemi antifurto rispondono in maniera puntale alle esigenze che caratterizzano un cantiere edile. In particolare, la possibilità di modificare o espandere tempestivamente il loro raggio d’azione in modo da poter essere prontamente adattati alle numerose variazioni strutturali a cui sono sottoposti i cantieri; nella sua totalità, poi, il sistema antifurto deve essere in grado di garantire un alto grado di affidabilità ed efficienza e, in particolare, deve limitare al massimo tutti i problemi relativi alla segnalazione di falso allarme, soprattutto perché il cantiere si trova nella maggior parte dei casi all’aperto e spesso con accesso da suolo pubblico.
La rilevazione e la segnalazione di persone estranee all’interno delle zone sotto la protezione dell’antifurto, al di fuori dei tipici orari lavorativi, garantisce, quindi, la sicurezza non solo alle imprese che si occupano dei lavori ma anche e soprattutto ai proprietari stessi degli edifici, siano essi di nuova costruzione o in ristrutturazione.

Tutti nostri sistemi sono forniti di blocco elettronico, come richiesto dalla vigente normativa, contro il disturbo della quiete pubblica.

Le protezioni di cui potete aver necessità dono di diverso tipo:

  • Protezione cantieri: Nel caso in cui stiate effettuando lavori all’intero di un cantiere e divenga necessario proteggere da eventuali intrusioni indesiderate l’area, per garantire la sicurezza delle persone, dei beni e delle attrezzature in ivi presenti.
  • Protezione ponteggi: Nel caso in cui stiate effettuando lavori su edifici in cui diventa necessario proteggere i condomini, le attrezzature ed il vostro lavoro da eventuali atti vandalici. Ad esempio nel caso di palazzine fronte strada in restauro.
  • Protezione perimetrali: Nel caso in cui stiate effettuando lavori in un area più ampia e sia necessario proteggere la zona da accessi indesiderati. Ad esempio nel caso di un cantiere con superficie a terra adibita a movimentazione macchinari da cantiere.
  • Protezione individuale: Nel caso in cui sulla vostra palazzina siano in corso lavori di ristrutturazione o manutenzione, dobbiate lasciare l'abitazione incustodita per l’intera giornata o per più giorni, e sia vostro interesse proteggere gli accessi al vostro appartamento.

Le due tipologie di antifurto più utilizzate sono:

  1. Con fili - a barriera (con trasmittente e ricevente)
  2. Senza fili (tecnologia wireless) - con sensori volumetrici

Per qualunque vostra necessità, sapremo consigliarvi, in base alle vostre esigenze, il sistema di antifurto migliore da adottare e proponendovi le tariffe più convenienti alle vostre esigenze.

I commenti sono chiusi