Edilizia acrobatica

DM Ponteggi è sempre accanto al cliente, e cerca le soluzioni migliori per ogni esigenza, sia in termini di costi che di efficienza, nonché di qualità del lavoro effettuato.
Per queste ragioni, a breve sarà possibile rivolgersi alla nostra squadra per effettuare lavori con operatori appesi a corde e imbracature tali da consentire operazioni di edilizia acrobatica. Quella dei lavori in quota con metodi acrobatici è un’attività che ha subito un’importante evoluzione negli ultimi anni, e la nostra azienda è sempre pronta a raccogliere le sfide del mercato. L'edilizia acrobatica è particolarmente conveniente quando bisogna effettuare piccoli e rapidi interventi, se si considera che il costo per utilizzare un ponteggio può essere elevato, soprattutto se l'intervento da effettuare si trova nella parta alta dell’edificio.
L’edilizia acrobatica è un’alternativa efficace anche se paragonata ad autocarrati e piattaforme elevatrici, che presentano sicuramente maggiori problemi in termini di spazi da occupare e costi da sostenere.

Naturalmente non tutti gli interventi si possono prestare all’utilizzo di questa tecnica ma se realizzabile, essa permette di garantire un risparmio notevole al cliente, di effettuare un lavoro nella massima sicurezza, in quanto sono numerose e stringenti le norme da rispettare, e di poter agire su facciate che si sviluppano in altezza per cui l’unica strada è la discesa, appunto, dall’alto.

I commenti sono chiusi